AVVERTENZE | MODALITA’ DI EROGAZIONE DEI SERVIZI DPLT

Tutti gli importi indicati nella tabella riepilogativa sottostante, si applicano ad ogni singola pratica ed attività, anche se operata con un unico accesso  presso gli uffici. Essi sono indicati al netto da imposte dovute.

DPLT non svolgerà alcuna prestazione per la quale non risultino state corrisposte le spese necessarie per svolgere gli adempimenti commissionati dal Cliente. Salvo diverso accordo scritto, DPLT non anticiperà importi per qualsivoglia deposito, ritiro, versamento di diritti spese postali, competenze, tasse, eccetera. I costi necessari per trasferte dalla sede operativa di Prato verso altre località saranno addebitate secondo quanto indicato nel tariffario presente sul sito.

Le tariffe indicate sul sito di DPLT sono da intendersi valide ed applicabile sino a modifica pubblicizzata sul sito o espressamente riportata nel preventivo comunicato da DPLT al Cliente. In ogni caso, DPLT si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di aggiornare le competenze del tariffario, previa comunicazione al Cliente, anche in virtù della complessità degli adempimenti richiesti, distanze da percorrere, urgenze, per cause che richiedono attività supplementare non dipendente dalla volontà ed organizzazione di DPLT.

Le prestazioni dovranno essere pagate nei termini e secondo le modalità concordate all’atto del conferimento dell’incarico, in ogni caso, il saldo non potrà avvenire per contanti.

 

 N.B.: DPLT declina ogni responsabilità per mancata o tardiva esecuzione del mandato dovuta a ritardo, incuria o inerzia da parte del Committente, ovvero per fatti e attività di terzi.
  • Notificazione atti – Richiesta e ritiro per ogni singolo atto: € 25,00*
  • Presentazione pignoramenti e sfratti, per ogni singola posizione: € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso: € 18,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso)

  • Richiesta e Ritiro Copie Atti  € 25,00*
  • Richiesta e Ritiro Copie Sentenza  € 25,00*
  • Richiesta e Ritiro Copie Esecutorietà  € 25,00*
  • Richiesta e Ritiro Certificati  € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

  • Richiesta e Ritiro Copie Atti  € 25,00*
  • Richiesta e Ritiro Copie Sentenza € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso: € 20,00 *

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

  • Richiesta e Ritiro Copie Atti e Documenti  € 25,00*
  • Richiesta e Ritiro Certificati Casellario Giudiziario e Carichi Pendenti  € 30,00*
  • Richiesta e Ritiro Apostille  € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

  • Richiesta e Ritiro Copie Atti, Verbali d’udienza, Documenti, € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso € 20,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

  • Richiesta e Ritiro Copie Atti, Verbali d’udienza, Documenti  € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

  • Richiesta e Ritiro Copie Atti, Verbali d’udienza, Documenti, € 25,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso € 20,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

COMUNE | PROVINCIA | REGIONE | ALTRI

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Documenti  € 30,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

POSTE ITALIANE

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Documenti   € 20,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 10,00

CATASTO

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Visure  € 30,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

CONSERVATORIA

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Visure, Atti Notarili € 30,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

N.B.: Per Note di Trascrizione, Iscrizione, Cancellazione , Certificazioni Ventennali per Esecuzioni Contattare la segreteria DPLT

AGENZIA DELLE ENTRATE

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Estratto di Ruolo  € 30,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

CAMERA DI COMMERCIO

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Visure  € 30,00*
  • Registrazioni Atti € 50,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso € 20,00

 

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso

  • Deposito, Richiesta e Ritiro Copie Atti, Certificati, Documenti  € 30,00*
  • Ogni ulteriore richiesta di accesso  € 20,00

(*) l’importo si intende per ogni singolo accesso